Tags:
Categorie: Calendario, Sport

1° Bubble Football Day – Paese


1° Bubble Football Day, in programma sabato 16 maggio a Paese (TV). E’ un torneo amatoriale aperto sino a 32 squadre: saranno allestiti quattro campi in contemporanea per gli oltre 150 giocatori previstiche si alterneranno in gara. Un divertimento da giocare e anche da vedere; il bubble football è per sua natura molto spettacolare, anche per questo sta conquistando tanti appassionati.

SarĂ  una intera giornata di festa, con stand enogastronomico, musica e lo spazio dedicato al Mini Bubblefootball per far giocare anche in bambini in sicurezza.

Per i vincitori vino, cene, e ospitalità alberghiera, per festeggiare degnamente l’impresa; per tutti i partecipanti invece saranno attivati dei “fun incentive”, sconti e promozioni per l’acquisto di beni o servizi delle aziende sponsor.
C’è spazio anche per una campagna sociale: saranno infatti raccolti fondi per l’associazione Malati di Parkinsons di Treviso.
Con una donazione di 5 euro, che sarĂ  totalmente devoluta, si riceverĂ  un coupon omaggio del valore di 8 euro per valido per un ingresso al Teatro Cinema Manzoni di Paese, da utilizzare assieme ad una persona pagante.

Si chiama Bubble Football ed è una divertente variante del calcio a 5. Si gioca avvolti da una bolla in gomma naturale trasparente del diametro di un metro e cinquanta (versione per adulti), da usare per giocare e “rimbalzare” addosso agli avversari senza il rischio di farsi male. Un passatempo divertente che si usa ovunque, in spiaggia, sull’erba, sui campi da calcetto o su quelli da tennis, palestre, d’estate o d’inverno.

1° Bubble Football Day
Campo Rugby Paese
Via impianti sportivi 1, 31038 Paese (TV)
Per info e iscrizioni www.paese.torneibubblefootball.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio