Antiche Mura Teatro Festival


Antiche Mura Teatro Festival – Terza edizione 2016 a Cittadella. Inaugura la sera di martedì 7 giugno la rassegna teatrale all’aperto ideata e organizzata da Teatro Bresci. Quattro serate (7-14-21-28 giugno) durante le quali quattro Compagnie di livello nazionale andranno in scena con quattro spettacoli alle ore 21.30 nel meraviglioso Teatro all’aperto di Campo della Marta, nel centro storico di Cittadella (Pd).

Ma Antiche Mura Teatro Festival non è solo teatro: prima degli spettacoli, a partire dalle 20.30, aperitivo con musica dal vivo e tanto altro.
Presenti punto ristoro e punto shop. L’ingresso è ad offerta libera e in caso di maltempo gli eventi si terranno nel vicinissimo e suggestivo Teatro Sociale.

Programma
7 giugno:
Uomini In Trincea di e con Giacomo Rossetto.
Con la partecipazione del Coro degli Alpini di Cittadella, Produzione Teatro Bresci. Musica live di These radical sheep.
14 giugno:
Ocean Terminal di e con Emanuele Vezzoli. Produzione Teatri&Culture. Musica live di Akusma.
21 giugno:
Il Mercante Di Monologhi di e con Matthias Martelli. Musica dal vivo Matteo Castellan. Produzione Teatro della Caduta. Musica live di Carlo Zulian e Emiliano Fassina.
28 giugno:
Il Nostro Amore Schifo di e con Francesco D’ Amore e Luciana Maniaci. Regia Roberto Tarasco. Produzione Maniaci D’Amore e Nidodiragno. Musica live di Glam.

Ore 20:30 Aperitivo e Musica live, ore 21:30 inizio spettacolo.
Gli spettacoli si terranno al Teatro all’Aperto in Campo della Marta (in caso di maltempo in Teatro Sociale)
La rassegna è realizzata con il Patrocinio della Regione Veneto, con il contributo di Fondazione Antonveneta, del Comune di Cittadella e il sostegno di sponsor privati, questa del 2016 è la terza edizione.
La direzione artistica è affidata ad Anna Tringali e Giacomo Rossetto, affiancati da un valido team di artisti e volontari.
Ingresso gratuito
Info e fonte; www.visitcittadella.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio