Aperitivo con l’arte – Casa dei Carraresi


Aperitivo con l’arte – Venerdì 11 Novembre, Casa dei Carraresi
Come trascorrere un venerdì sera diverso?
In compagnia dell’arte a Treviso! La nuova proposta di Casa dei Carraresi per il prossimo Venerdì 11 Novembre.
La mostra Francis Bacon. Un viaggio nei mille volti dell’uomo moderno che sta coinvolgendo un pubblico nuovo rispetto a quello tradizionale, grazie alle molteplicitĂ  di letture offerte dal percorso espositivo, diventa per questo venerdì ancora di piĂą un luogo di ritrovo e compagnia, dove poter ammirare le magnifiche opere dell’artista di Dublino e sorseggiare un aperitivo assieme agli amici tra le mura di uno dei gioielli artistici della cittĂ .

L’aperitivo con l’arte, che inizierĂ  dalle 18:00 e si protrarrĂ  fino alle 21:00, permetterĂ  a ciascun partecipante di bere un aperitivo e visitare la mostra immerso in un’atmosfera unica e sicuramente di grande effetto.
Su prenotazione all’indirizzo mail info@bacontreviso.it o al 0422-513150, alle 19:00 si potrĂ  visionare l’esposizione accompagnati dalla guida di Giulia Zandonadi, giovane ed esperta storica dell’arte nonchè co – curatrice dell’esposizione che aiuterĂ  gli ospiti a comprendere e scoprire quelli che, per Francis Bacon e tutti gli artisti e colleghi del suo tempo, erano i mille volti dell’uomo moderno.
Il costo dell’iniziativa è di EUR 15 caduno, complessivi del biglietto per la mostra e dell’aperitivo offerto da Kornice in collaborazione con Casa dei Carraresi.

Aperitivo… Con l’arte!
Venerdì 11 Novembre
Dalle 18.00 alle 21:00
(visita guidata su prenotazione alle 19:00)
Casa dei Carraresi, Via Palestro – Treviso
info e fonte; www.bacontreviso.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio