Arturo Brachetti; che sorpresa – Padova


Arturo Brachetti in Brachetti che sorpresa sul palco del Gran Teatro di Padova venerdì 25 e sabato 26 dicembre 2015, spettacoli alle ore 18:00. Dopo l’incredibile successo di L’Uomo dai Mille Volti e di Ciak si gira e il trionfo in Canada e Francia di Comedy Majik Cho, il ciuffo più famoso d’Italia arriva con i suoi amici nei teatri che più ama, quelli italiani, con un nuovo straordinario e imprevedibile varietà.

Il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia.

Brachetti è un artista a 360°, capace di passare dalla trasformazione ad altre performance. E’ oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una galleria di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change illusionismo, sand art, mimo, ombre cinesi… il suo repertorio è in continua evoluzione.

Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti nella sua carriera figurano il premio Molière (FR) eil Laurence Olivier Award (UK). Nel 2014 viene insignito del titolo di Commendatore dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con una nomina motu proprio.

Nel varietà di illusionismo contemporaneo Brachetti che sorpresa è affiancato da Luca Bono, Luca&Tino e Francesco Scimemi.
info fonte e biglietti; www.zedlive.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio