Calici al Castello 2015 Conegliano


Calici al Castello di Conegliano venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto 2015. Ritorna l’appuntamento Calici al Castello nella splendida cornice del Castello di Conegliano. E’ uno degli eventi estivi più attesi dagli enoturisti e amanti del vino e si svolgerà ogni giorno dalle 19 fino a notte fonda. Due magiche serate sotto le stelle all’insegna del buon vino e buon cibo allietate dalla musica di alcuni gruppi musicali. Le aziende del territorio sono pronte a soddisfare il palato dei visitatori proponendo vini e prodotti tipici in questa atmosfera suggestiva.

Durante la manifestazione ci sarà spazio anche per visite guidate, menu a tema consigliati dagli chef, rievocazioni storiche, passeggiate notturne, trekking urbani, mostre, mercatini, cinema e teatro.
Un’occasione, quindi, per conoscere e scoprire il centro storico e lo splendido territorio coneglianese deliziando il palato con assaggi di vino e piatti locali.
Vi aspettiamo per trascorrere una serata diversa in compagnia, cullati dalle dolci colline del Prosecco!

Alcune informazioni utili:
Il Castello di Conegliano si può raggiungere o a piedi o con bus navetta gratuiti con partenze continue da piazza Cima.
La manifestazione è ad ingresso libero.
Chi acquisterà Il carnet con i buoni degustazione, validi per 5 degustazioni di vini riceverà in omaggio il calice in vetro serigrafato e la sacca porta calice, appositamente creati per la serata.
Il costo del carnet è di € 6,00.
info e fonte;
Associazione Cavalieri dell’Etere- cell. 337-502010
www.caliciconegliano.it www.veneto.eu

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio