Calici di Stelle in Borgo Malanotte


Calici di Stelle in Borgo Malanotte, dalle 20:00 alle 24:00 di mercoledì 10 agosto a Tezze di Piave – Vazzola. Degustazioni sotto le stelle con Malanotte d’Estate nello splendido scenario di Borgo Malanotte a Tezze di Piave, un’occasione unica di degustazione di piatti tipici e vini locali. L’evento, facente parte della rassegna Malanotte d’Estate, prevede ben ventisei punti di degustazione enogastronomica di pietanze e prodotti tipici, nonché di vini provenienti da settanta cantine locali. I partecipanti, serviti da sommelier, saranno forniti di un bicchiere serigrafato e di un carnet per i loro assaggi.

Protagonista assoluto della manifestazione, il Raboso del Piave: durante la serata, infatti, verrà organizzata una degustazione guidata del celebre Vino.
I visitatori, all’interno del Cortivo Borin e guidati dalla Confraternita del Raboso, organizzatrice di questo importante momento, saranno accompagnati alla scoperta del tipico prodotto.
Inoltre, verrà allestito uno spazio unicamente dedicato ad esso.

L’evento prevede anche un momento di riconoscimento e premiazione da parte della Amministrazioni Comunali alle Cantine locali, partecipanti al concorso Selezione del Sindaco.
L’intera manifestazione sarà inoltre accompagnata da spettacoli folcloristici veneti, il tutto in un’allegra atmosfera di autentica cultura e divertimento.
Ingresso 16 €

fonte e info; Associazione Gruppo Borgo Malanotte
tel. +390438440811 info@malanottedestate.tv www.malanottedestate.tv

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio