Cinema Teatro Cristallo – Spettacolo


Stagione Teatrale 2016 al Cinema Teatro Cristallo di Oderzo. La nuova stagione teatrale 2016 al Teatro Cristallo di Oderzo si aprirà in gennaio, dando inizio ad una rassegna di sei spettacoli organizzata dalla prestigiosa Associazione culturale Il Satiro Teatro, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale opitergina. Ad inaugurare il ciclo di rappresentazioni sarà il dramma Zoo di Vetro di Tennessee Williams, interpretato da Teatroper, Pamela Villoresi, Manuel Pica e l’opitergina Elisa Silvestrin.
Sempre in gennaio verrà rappresentato il divertente show ‘Problemi sessuali’, di e con il celebre comico molisano Antonio Cornacchione.
Seguiranno in febbraio altri due brillanti spettacoli in cui la risata farà da padrona: Sogno di una notte di mezz’estate, di Shakespeare, con la regia di Mario Gonzalez del Theatre du Soleil e La famiglia dell’antiquario, di Goldoni, interpretato da Piccolo Teatro di Sacile.

Penultimo appuntamento a marzo con La Locomotiva di Roberto Cuppone, interpretato da Il Satiro Teatro, che riproporrà lo spettacolo dopo il grande successo ottenuto al Teatro Comunale Mario del Monaco a Treviso.
A concludere la stagione ad aprile, l’originale spettacolo Robe de Mati, di Autori Vari, interpretato da I Giovani di Ts.

In caso di maltempo l’evento non subirà modifiche
Ingresso a pagamento
Prevendita presso Cinema Teatro Cristallo

Cinema Teatro Cristallo
Via Giuseppe Garibaldi 44, Oderzo

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio