Tags:
Categorie: Calendario, TTL

Circo Daniele e Flavio Togni – Treviso


Arriva a Treviso (Prato Fiera) il Circo Daniele e Flavio Togni, dal 17 al 21 novembre 2016, in una formula rinnovata nelle strutture e nello spettacolo. Saranno presenti tutti gli elementi cardine dello spettacolo circense: gli animali (elefanti, cavalli in libertà e alta scuola, grandi felini), acrobatica a terra e verticalismo, giocoleria (declinata in varie discipline), comicità, un corpo di ballo, discipline aeree e trapezio volante.
Spettacoli;
Tutti i giorni due spettacoli alle 17 e alle 21.
Sabato e domenica e alle 15.30 e alle 18.30.

Il Circo Flavio e Daniele Togni presenta le nuove generazioni.
Il programma sarà come sempre di alto livello potendo contare su una forza di famiglia straordinaria e su scritture di peso. Tornano in casa Togni i Flying Zuniga. Tra le new entry il verticalista ucraino Yuri Basiul. La comicità sarà affidata a Remino Caveagna e Marco Mariani. La giocoleria sarà al centro di un confronto tra tecniche che vedrà protagonisti il numero in bouncing di Bruno Togni e Glen Folco alle prese con la giocoleria con racchette da tennis.

La famiglia Togni sarà in pista con l’alta scuola in 5 (Enis, Claudio, Bruno, Cristina Togni e Jessica Gobbi), il trapezio doppio di Sarah e Adriana Togni e il cerchio aereo di Ilaria.
A Cristina l’onore di presentare la cavalleria in libertà, mentre la famiglia di Elvio Togni proporrà le piramidi equestri e il jockey.
Jones Togni manderà un gruppo di 4 elefanti e Flavio sarà protagonista nella grande gabbia del numero composto da 5 di tigri dal manto colorato che nelle stagioni scorsi abbiamo visto mandato da Alfred Beautour. Lo spettacolo, secondo lo stile Togni, è accompagnato da charivari acrobatico, parate e corpo di ballo.

info e fonte; www.circoflavioedanieletogni.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio