Tags:
Categorie: Calendario, TTL

Claudio Coccoluto al NaturaSi Bistrot


Venerdì 23 settembe, dalle 17:00, Claudio Coccoluto al NaturaSi Bistrot di Treviso Guest Star della inaugurazione del Giardino Didattico di Viale Cadorna. Un’occasione importante quella di venerdì 23 al NaturaSì che raccoglie sotto l’etichetta del biologico un grande proposito, a cominciare dalla rivalutazione totale di un’area cittadina, quella di Viale Cadorna, dove sorgono lo store ed il Bistrot, su cui fino a poco fa erano ben dipinte le strisce blu.

Ma adesso si cambia registro e l’anonima area di questa laterale dell’importante Piazza Vittoria diventa un nuovo luogo d’incontro per Treviso, con tanto di plateatico, giardino didattico e pista ciclabile. Un luogo d’incontro per tutti, a partire dai bambini e quindi dalle scuole che potranno usufruire del giardino proprio per studiare da vicino le piante, le stesse piante che poi arricchiranno il menu del Bistrot di fronte, qualcosa, se esiste, ancora di più del tanto ricercato km 0.

Un grande progetto che è stato subito abbracciato da un grande personaggio, che nella serata del 23 settembre torna a Treviso per diffondere un nuovo concept, non solo cioè un modo di pensare ma un modo di essere e di vivere: Claudio Coccoluto, DJ di fama internazionale, protagonista per l’occasione di uno spettacolo musicale unico all’interno dello store, capace di creare un’atmosfera che nulla avrà a che vedere con il clima del club. Il messaggio che questo evento vuole trasmettere diventa così una vera e propria direzione, un consiglio, già convincente ma da diffondere sempre di più. Del vecchio club resta però la musica perché l’arte del benessere si nutre anche di quella e del divertimento, un divertimento sano e quindi maggiormente responsabile.

L’entusiasmo principale, a cui dovrebbero andare i ringraziamenti per eventi di questa portata, è proprio di tutte quelle aziende internazionali che credono, investono e vogliono anzitutto aggiornarsi e poi supportare cambiamenti del genere dice l’amministratore delegato di NaturaSì Bistrot, Alessio Marseglia.

inaugurazione del giardino didattico di NaturaSi Bistrot:
dalle 17 presentazione dello spritz biologico
dalle 20 DJ SET Claudio Coccoluto (testimonial e concept) nel reparto ortofrutta e aperitivo Outdoor
Cena su prenotazione allo 0422 410758
392/7906115 A D L
335/219003 S R

NaturaSìBistrot Treviso – Viale Cadorna 13
info e fonte; www.horizoncontact.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio