Cocoradicchio 2016 Da Gigetto – Miane


Cocoradicchio 2016 – 28^ edizione. Venerdì 26 febbraio 2016, dalle ore 20:00 al Ristorante Da Gigetto di Miane dove Monica, Marco e Patron Gigetto vi aspettano per una serata enogastronomica dedicata al Radicchio Rosso di Treviso IGP ed il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP con una particolare proposta di menù dedicato alla ricerca e riscoperta dei sapori dimenticati.

Salette raccolte e accoglienti diverse tra loro; travature ai soffitti da cui pende una ricca collezione di pentole e suppellettili in rame, caminetti sempre accesi, la raccolta di strumenti musicali della vecchia banda del paese sistemata in un vecchio muro di pietra, arredi che nella loro semplicità riescono a trasmettere calore e atmosfera familiare agli ospiti che frequentano il locale.

In cucina da molti anni la professionalità di Gigetto è coadiuvata dall’entusiasmo del figlio Marco, che dopo varie esperienze lavorative in Italia e all’estero, ha apportato innovazione, nuove tecniche di cucina, cotture alternative e accostamenti di sapori in linea con la filosofia dell’alta gastronomia.

La cucina di Gigetto nasce dai piatti della tradizione gastronomica locale, seguono le stagioni e valorizzano quanto di meglio il territorio può offrire: il radicchio, i funghi, gli asparagi, le erbette spontanee, la sopressa, le lumache e la cacciagione.

La prenotazione è suggerita; Tel. Tel. +39 0438 960020

Ristorante Da Gigetto
Approfondisci la scheda del locale
clicca QUI
Ristorarante da Gigetto – Miane

Via A. De Gasperi, 4 31050 – Miane
Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111
info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio