Conegliano Docg street wine&food


Conegliano Docg street wine&food 2016. La Primavera del Prosecco Superiore farà tappa nella città del Cima nei giorni di Sabato 21 e domenica 22 maggio 2016. Conegliano è la Città d’arte e del vino, che nei secoli ha saputo conquistare i locali ed i turisti, affascinandoli con la dolcezza e la sinuosità dei suoi colli, la bellezza dei suoi palazzi storici e dei suoi affreschi. E’ tappa anche quest’anno della nota rassegna enogastronomica Primavera del Prosecco Superiore. La manifestazione si svolgerà il 21 ed il 22 maggio 2016 nel centro storico, lungo via XX Settembre.

Conegliano Docg street wine&food offrirà, oltre alla degustazione del Prosecco Superiore Docg e di altri vini, anche la possibilità di provare i piatti tipici locali ed i cicchetti.
Per l’occasione la città propone vari eventi correlati. Tra questi vi sono le visite gratuite del centro storico, sia in italiano che in lingua inglese e tedesca.
Come per gli altri eventi legati alla Primavera del Prosecco Superiore, anche a Conegliano sono previste Le nostre vie: Le vie del Cima è un percorso turistico urbano, ideato e realizzato dal Lions Club Conegliano e dal Comune di Conegliano, alla scoperta della città del Cima (durata 30 minuti, difficoltà facile).

Inoltre avranno luogo presentazioni di libri, mostre ed appuntamenti a tema per intrattenere tutti i tipi di visitatori.
Un’occasione unica per degustare, divertirsi e soprattutto conoscere.

Orario: Sabato 11.00-23.00, Domenica 11.00-21.00
Conegliano – Via XX Settembre
info@conegliano.tv ww.primaveradelprosecco.it
fonte; visitreviso.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio