Conegliano Jazz & Blues Estate – Concerto


Conegliano Jazz & Blues Estate 2015 – Sarà Deborah Johnson, figlia del celebre Wess, ad aprire il doppio appuntamento estivo con Conegliano Jazz & Blues. Il concerto di questa sera, 10 luglio, inizierà alle 21.15 in Piazza Cima a Conegliano (TV) ed è ad ingresso libero. Con una lunghissima carriera da corista dei più grandi interpreti italiani, da Lucio Dalla a Gianni Morandi, da Ron ad Alma Megretta passando per Fiorello, vanta al suo attivo anche diverse collaborazioni con artisti internazionali come Tina Turner, Craig David, Ray Charles, e Phil Collins.

La sua vita artistica inizia a 15 anni, quando muove i primi passi sulle orme del padre, celebre cantante statunitense naturalizzato italiano che ebbe il merito di portare il Rhythm and blues nel bel paese anche grazie al sodalizio artistico con Dori Ghezzi. Deborah è anche nipote di Orlando Johnson leader dei The Platters.
Nel 1998 Deborah Johnson incide il suo primo album solista e da lì ha avvio una carriera unica che la porterà con diverse tournée in tutto il mondo.

Mercoledì 22 luglio ore 21.15 – Ingresso libero
SPAGHETTI SWING
Betta Bop – vocals & legs
Linda Gingerino – vocals & vocal trumpet
Don Gigino Sidero – piano with tricks
Riccardo Double Paio – explosions
www.spaghettiswing.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio