Tags: ,
Categorie: Calendario, TTL

Fiera del Radioamatore – Pordenone


Fiera del Radioamatore 2 a Pordenone, sabato 19 e domenica 20 novembre 2016. Si tiene a Pordenone la più importante fiera e mostra mercato italiana dell’elettronica. Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, la mostra mercato di materiale fotografico, il Mercatino del Radioamatore e la Linux Arena.

Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: il 19 e 20 novembre 2016 alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, fotografia, informatica low cost in Italia.

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 15 anni di vita fino a raggiungere cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino ma anche da Slovenia e Croazia. Nuovo e usato: tutto a Radioamatore 2 si vende a prezzi di assoluta convenienza più bassi della grande distribuzione: un valore aggiunto che rende Fiera del radioamatore un appuntamento imperdibile.

Orario di apertura:
Sabato 19 novembre: dalle 9.00 alle 18.30
Domenica 20 Novembre: dalle 9.00 alle 18.00
Biglietti di ingresso:
Intero € 8,50 Ridotto € 7,00
Gratuito ragazzi fino a 13 anni

Fiera di Pordenone
Viale Treviso, 1 – Pordenone

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio