Francesco Tricarico Live al New Age


NEW AGE CLUB giovedì 15 maggio 2008 – h 21:30 FRANCESCO TRICARICO + Caminada | Unica data nel Veneto
Il pubblico lo ha conosciuto qualche anno fa con l’improvviso e travolgente successo del brano “Io sono Francesco”, ma è l’ultimo Festival di Sanremo che consacra definitivamente Tricarico tra le realtà più interessanti della nuova canzone d’autore italiana. Tricarico si impone come una delle più originali e intense personalità artistiche della manifestazione e con il brano “Vita tranquilla” vince il Premio della Critica. Subito dopo, il suo album “Giglio” inizia a scalare le classifiche e si mantiene tuttora tra i più venduti.
A coronare questo momento artistico particolarmente vivace, arriva ora un tour di concerti che si tiene per la maggior parte nei club, in quella dimensione, cioè, che consente di cogliere pienamente le innumerevoli sfumature della musica di Tricarico. Francesco Tricarico era atteso sul palco del New Age Club lo scorso 4 aprile ma dei personali problemi di salute hanno causato lo slittamento della data a giovedì 15 maggio. La ‘scaletta’ dei concerti si snoda soprattutto tra i brani dell’ultimo album “Giglio”, ma c’è spazio anche per “Io sono Francesco”, e altre canzoni dagli album “Tricarico” e “Frescobaldo nel recinto”.
Sul palco, Tricarico sarĂ  accompagnato da Mao Granata alla batteria, Michele Fazio alle tastiere, Aurelio De Santis alla chitarra, Steve De Santis al basso, Fabrizio Fabri Chiarelli alla chitarra.

Apriranno il concerto i CAMINADA.
www.francescotricarico.itwww.myspace.com/officialtricarico
www.caminadamusic.com – www.myspace.com/caminada
GiovedĂŹ 15 maggio ore 21:30 Ingresso (riservato soci a.r.c.i.) euro 10,00

scarica la biografia .pdf

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it











Categorie

Archivio