Jack Savoretti in concerto a Villa Pisani


Venezia Jazz Festival 2017 Jack Savoretti in concerto il 21 luglio a Villa Pisani a Stra – VE. Amatissimo dal pubblico inglese e italiano, dopo aver suonato con Springsteen e Mccartney, dopo aver dato il cambio a Donovan a Glastonbury e dopo il tutto esaurito nelle recenti date italiane di Milano e Genova, il 21 luglio torna Jack Savoretti, uno dei protagonisti della rinascita del cantautorato britannico.

Il cantautore italo-inglese che, grazie alle sue performance live, ha conquistato il premio come Miglior Nuova Proposta agli Onstage Awards 2015, insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, è pronto a incantare nuovamente l’affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere le atmosfere intense raccontate nel suo quinto album Sleep No More, uscito il 28 ottobre per BMG/Warner Music. Una lettera d’amore dedicata a mia moglie – così Savoretti ha descritto il suo nuovo lavoro dove – Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte. Il disco è anticipato da When We Were Lovers, primo singolo già in rotazione radiofonica da settembre accompagnato dal video diretto da Jack Jelicich, che cattura alla perfezione le sensazioni del brano.

Il cartellone dell’estate a Villa Pisani è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e con il Museo Nazionale di Villa Pisani, nell’ambito di Venezia Jazz Festival (X edizione), con il patrocinio di Città di Venezia, Regione del Veneto, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo.
Inizio concerti ore 21.30.

Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it; www.geticket.it.
Info e fonte; Veneto Jazz

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio