Mario Biondi in concerto – Trieste


Mario Biondi in concerto il prossimo 21 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste assieme a una straordinaria band per presentare le Hit del nuovo album disco d’oro Beyond e tutti i suoi più grandi successi. Il Beyond Tour, nuovo progetto live di Mario Biondi è pronto a conquistare l’Italia tra novembre e dicembre, uno spettacolo in cui l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo disco di inediti, Beyond appunto, e tutti i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky.
Dopo la certificazione oro di Beyond e dopo lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero degli scorsi mesi, il crooner si appresta ora riconquistare i teatri più importanti del nostro paese. Beyond, considerato l’album più innovativo dell’artista, è caratterizzato da un sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato anche con Amy Winehouse. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.
Dopo il primo singolo estratto Love Is A Temple, è attualmente in rotazione radiofonica I Chose You, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. I Chose You è un singolo ritmato e energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.

I biglietti per l’importante appuntamento sono in vendita sul circuiti Ticketone e VivaTicket e alle biglietterie del teatro.

Per maggiori informazioni:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Il Rossetti – Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it
Ufficio Stampa Azalea Promotion

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio