Max Gazzè in concerto – Padova


Max Gazzè in concerto con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga sul palco del Gran Teatro di Padova giovedì 13 aprile 2017, ore 21:30. Max Gazzè è inarrestabile. Dopo la pubblicazione dell’album Maximilian (Universal Music) ed il tour nei teatri di tutto il mondo tra il sono state annunciate le prime date del nuovo tour 2017: il 13 aprile a Padova, Gran Teatro.

Prende dunque il via il nuovo progetto di Max Gazzè, con cui porterà in giro Alchemaya, uno spettacolo decisamente innovativo e una sfida artistica. Ad accompagnare l’artista ci sarà la Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

Ogni concerto sarà articolato in due parti: la prima è un’opera originale in cui Max e il fratello Francesco fondono insieme, attraverso nuove composizioni, gli approfondimenti esoterici condotti da Max negli ultimi 20 anni; la seconda parte propone brani tratti dal repertorio storico di Max riarrangiati in chiave sintonica, un neologismo creato appositamente per definire il concetto di integrazione tra strumenti sinfonici e sintetizzatori. Il tour prevede un debutto a Roma, il 3 aprile 2017, al Teatro dell’Opera.

Gran Teatro Geox
Via Tassinari, 1 Padova

info e fonte; Zed!
info@zedlive.com
Call Center: 049.864.4888

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio