Tags:
Categorie: Calendario, TTL

M’illumino di meno 2016 a Treviso


M’illumino di meno 2016 a Treviso, venerdì 19 febbraio. Anche quest’anno il Comune di Treviso ha aderito all’iniziativa M’illumino di meno, la campagna di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi energetici e la mobilità sostenibile ideata da Caterpillar, storico programma in onda quotidianamente su Radio2 Rai. In particolare, per il 19 febbraio a Treviso, il Comune ha concesso il patrocinio alla marcia per M’illumino di meno organizzata da EnergoClub con il supporto delle Associazioni e Comitati ambientalisti trevigiani e aperta alla cittadinanza.

Per tutti i partecipanti, dotati di torce e faretti al led, il ritrovo è previsto alle ore 17:30 in Piazzetta del Battistero, per poi avviarsi, partendo alle 17:45, lungo il Calmaggiore, verso in Piazza dei Signori arrivandovi poco prima delle 18:00.

Dalle 18:00 alle 19:00 verrà spenta l’illuminazione pubblica di Piazza dei Signori e l’illuminazione delle facciate di Palazzo dei Trecento e della Prefettura.

Ulteriore azione in tema di mobilità sostenibile consiste nella possibilità, data dall’Azienda del trasporto pubblico locale (MOM), di utilizzare gratuitamente gli autobus sulle tratte urbane, il giorno 19 febbraio, dalle ore 19:00 alle 20:00.

info e fonte: Comune di Treviso

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio