Non sparate alle stelle – Villa Guidini


Non sparate alle stelle – Titolo significativo quello dato allo spettacolo che, la Musica di Angela, associazione onlus per la musicoterapia in collaborazione con Musica in Valigia, associazione culturale di Treviso, hanno scelto per lo spettacolo che andrà in scena alle 20:00 di domenica 22 marzo 2015 presso il teatro di Villa Guidini a Zero Branco. Unendo storia, poesia e musica, Non sparate alle stelle lancia un messaggio forte a non uccidere i nostri sogni ed un monito a poterli realizzare per noi e per il bene degli altri.
La performance che rievoca, in modo suggestivo, la famosa tregua di Natale non si ferma alla nostalgia del momento storico, ma coglie l’occasione per proporre a tutti noi di rinnovare i nostri propositi di pace e di comunità, nel bene di tutti.
Non lasciarsi sfuggire l’occasione ed assistere allo spettacolo contribuirà, in maniera fattiva, a portare avanti l’Idea che entrambe le associazioni condividono da anni: pensare alla Musica non solo come qualcosa di momentaneo bello ed emozionante, ma come qualcosa di Buono e di utile che aiuta noi stessi e gli altri a star bene.

Attore e autore del testo: Davide Stefanato,
Musiche: Marino Vettoretti,
Fisarmonica Mirko Satto,
Voci: Maurizio Bianchin, Giulio Gomiero, Flavio Ormenese,
Maestro concertatore: Svetlana Novikova.
In collaborazione con l’associazione culturale “Musica in Valigia” di Treviso.
Prezzo del biglietto 10.00 €
Il ricavato andrà all’associazione “La Musica di Angela – ONLUS”
Villa Guidini – Auditorium G.Comisso
via Guidini 52, Zero Branco (TV)
Organizzazione info e fonte: Musica In Valigia

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio