Orti Invisibili – Teatro Del Monaco


Si terrà al Teatro Comunale Del Monaco di Treviso, la sera di martedì 21 marzo dalle ore 20:30, la Serata-Evento Orti Invisibili alla presenza degli Artisti di fama internazionale; Mario Brunello, Silvia Bugno, Giulio Casale, Tolo Marton, Marco Paolini, Domenico Santonicola, Mirko Artuso. Orti Invisibili: Ogni essere umano coltiva nel suo cuore un orto invisibile, il sogno primordiale di coltivare, di mettere le mani sulla terra morbida e pregna di umori, sulle foglie croccanti e grondanti di rugiada e sui rossi frutti che ha piantato e accompagnato allo splendore della maturazione.

Non sempre nel cammino dell’uomo il desiderio profondo di coltivare l’orto è diventato un’attività esterna, anzi con l’avanzare delle età quell’orto si è fatto sempre più interno, invisibile, ma è rimasto nel cuore come una energia prepotente che, quando assecondata, può indicare e accompagnare un nuovo inizio nell’esperienza umana.
Da qui può avere inizio la risalita e l’uscita dalla situazione critica del senzatetto, persona decaduta nei diversi gradi della società, ma con la voglia di risalire, aiutato da questa energia primordiale.

Orti Invisibili è l’evento che un casting di grandi artisti trevigiani porterà sul palcoscenico del Teatro Comunale di Treviso martedì 21 marzo alle ore 20,30.
Ogni artista farà omaggio al pubblico trevigiano di una interpretazione tratta dal proprio repertorio nel campo del teatro, dell’opera lirica, della danza moderna, della musica, dell’affabulazione.

biglietti
presso la biglietteria del Teatro Comunale Mario Del Monaco
platea 40 euro; palchi centrali 35 euro; palchi laterali 20 euro; loggione 10 euro

Teatro Comunale Mario Del Monaco
Corso del Popolo 31 – 31100 Treviso
0422 540480 tel. 0422 540480 – fax 0422 419637
biglietteria@teatrispa.it – www.teatrocomunaletreviso.it
info e fonte; Facebook

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio