Postepay Sound Festival 2017


Programma dei concerti del Postepay Sound Festival 2017 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

Cranberries
venerdì 23 giugno 2017

Nuovo nome per la storica rassegna musicale estiva dell’Anfiteatro Camerini. I Cranberries in Italia nel 2017 terranno non uno ma ben cinque concerti. All’evento in programma a Milano annunciato negli scorsi giorni si aggiungono quattro nuove tappe della tournée europea nel nostro Paese che vedranno la band live nel mese di giugno.
Dopo il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano, i Cranberries si esibiranno a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 23 giugno.
I Cranberries hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo. Il loro tour del 2016 ha registrato sold-out in Europa e Perù, dimostrando di essere anche uno dei gruppi più popolari al mondo. Hanno inoltre oltre 2.2 milioni di ascolti su Spotify al mese e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook.

2Cellos
venerdì 30 giugno 2017

I 2Cellos annunciano il ritorno in Italia con il concerto del 30 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta. Accompagnati da una Strings Orchestra, un nuovo entusiasmante show dal vivo tra grandi colonne sonore del cinema e celebri successi rock pop. Oltre 400 milioni di views solo sul proprio canale YouTube, attesa alle stelle per il nuovo progetto delle 2 star mondiali del violoncello.
Intanto continua l’attesa per i prossimi appuntamenti previsti con i due violoncellisti sloveno-croati Luka Sulic e Stjepan Hauser: il 17 marzo esce Score (Portrait/Sony Music Masterworks), quarto lavoro in studio dopo 2Cellos (2011), In2ition (2013) e Celloverse (2015). Il nuovo album, dedicato alle colonne sonore del cinema, è stato registrato con la London Symphony Orchestra e include le rivisitazioni in chiave 2Cellos dei temi originali di varie indimenticabili musiche tratte da film leggendari come Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone, Il Gladiatore e Rain Man di Hans Zimmer, Il Padrino di Nino Rota, Momenti di Gloria di Vangelis, la melodia del premio Oscar James Horner da Titanic My Heart Will Go On, nonché Game Of Thrones Medley, primo singolo estratto il cui video ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni sul canale youtube dei 2Cellos, e Moon River, tema originale di Colazione da Tiffany, appena pubblicato come secondo singolo.

Il Volo
domenica 9 luglio 2017

Si arricchisce di nuove date il tour Notte Magica de Il Volo, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori. Dopo le date già annunciate nelle principali città italiane ed europee, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proseguiranno anche a Luglio a incantare il proprio pubblico con altri appuntamenti lungo la Penisola. Il 9 luglio a Piazzola sul Brenta (PD) all’Anfiteatro Camerini per il Postepay Sound.
I concerti nelle più suggestive location italiane fanno parte della lunghissima tournee mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York e che li vedrà protagonisti in Europa dal 21 aprile. In occasione dello speciale appuntamento del 23 Maggio alla Royal Albert Hall di Londra, tempio della grande musica inglese, sul palco con Il Volo salirà Mario Biondi nella veste di ospite d’eccezione.
È stato certificato disco di platino Notte Magica – A tribute To the Three Tenors, il nuovo album de Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti. La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.

Benji & Fede
domenica 16 luglio 2017

Dopo il Sold Out al Gran Teatro Geox di Padova a maggio, Benji & Fede, a grande richiesta, annunciano 0+TOUR, il tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana nelle principali città italiane anche in estate.
Il 2016 è stato un anno ricchissimo di risultati per Benji & Fede: dal loro album di debutto 20:05, alla certificazione platino per il loro secondo disco 0+ raggiunta in sole due settimane durante le quali sono stati al n.1 della classifica di vendita, a una serie di successi e importanti riconoscimenti, fra cui la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il Best Italian Act.

Kasabian
Sabato 22 luglio

I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia. La band di Sergio Pizzorno arriverà infatti sulla nostra penisola per ben quattro date estive: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 22 luglio 2017.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato ’48:13. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album 14:13, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.

David Guetta
venerdì 28 luglio 2017

Questo è il primo numero per raccontare la rassegna di eventi estiva di Piazzola sul Brenta. In tanti anni di grande musica si sono esibiti i solisti e i gruppi più importanti della scena internazionale. Da Elton John a Sting, dai Motörhead a Ozzy Osbourne, da Jovanotti ai Chemical Brothers a Billy Idol e moltissimi altri, portando Piazzola sul Brenta a diventare uno dei maggiori punti di riferimento della musica dal vivo in Italia.

Brit Floyd
domenica 30 luglio 2017

L’evento rock più atteso dell’anno ritorna! I Brit Floyd portano in scena le canzoni dei Pink Floyd con una nuova spettacolare produzione, Immersion World Tour 2017. L’emozione di assistere ad un concerto dei Pink Floyd è riportata in vita dalle tecnologie più raffinate riguardanti il suono, uno spettacolare gioco di luci e schermi giganti.
Oltre alla performance di classici tratti da album leggendari quali The Dark Side of The Moon, Wish you were here, The Wall e The Division Bell, i Brit Floyd offrono un tributo al disco Animals, che festeggia i 40 anni dall’uscita, con una brillante performance di Dogs e altre gemme musicali del repertorio dei Pink Floyd.
Il tour dei Brit Floyd è ormai divenuto un vero fenomeno, universalmente riconosciuto come il miglior tributo di sempre ai Pink Floyd. Ricreando fedelmente la scenica del Division Bell Tour del 1994, con tanto di schermo circolare, luci, laser e gonfiabili, lo show è vicinissimo alla magnificenza di un concerto dei Pink Floyd. Più che un tributo, è uno show vero e proprio che non deluderà i fan della band.
L’Immersion World Tour è il progetto più ambizioso e potente a livello produttivo del gruppo.

Postepay Sound
Anfiteatro Camerini
35016 Piazzola sul Brenta (Padova)
Biglietti disponibili in www.postepaysound.it

info e fonte; Zed!
Call Center: 049.864.4888

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio