Tags:
Categorie: Calendario, Sport

Rally della Marca 2015


Rally della Marca 2015 – A tutto gas sulla pedemontana trevigiana. Approfondisci il programma, percorso e chiusura Strade su www.rallydellamarca.com. Si terrà venerdì 19 e sabato 20 giugno tra le località di Valdobbiadene, Monte Cesen, Arfanta e il Monte Tomba. Compreso nel Campionato Italiano WRC, vedrà assegnati i premi per il Challenge di terza zona e per il terzo trofeo Mario Rachello.
Il percorso, lungo in totale circa 350 chilometri, prevede 230 chilometri di trasferimento e 120 chilometri di prove speciali, che si terranno tra il Monte Cesen, Arfanta e il Monte Tomba.
Spazio anche all’adrenalina pura con la prova spettacolo allo Zendraring.

Il programma prevede per venerdì 19, a Combai, lo shakedown in 5 passaggi dalle 13.30 alle 17.30 e a Valdobbiadene le verifiche tecniche e sportive dalle 9 alle 13.
In serata, l’evento entrerĂ  nel vivo con la partenza dalla Piazza Marconi di Valdobbiadene alle 20.30, dove il Rally rientrerĂ , concludendosi, alle 19 di sabato 20, quando si terranno le premiazioni sul podio.

L’evento, atteso dai rallisti e dagli appassionati, è un appuntamento tradizionale nella stagione sportiva trevigiana. Giunto alla sua trentaduesima edizione, attira da anni un folto pubblico, che ammira le evoluzioni dei drivers sulle strade collinari e sugli stretti tornanti della Pedemontana veneta.
fonte; www.veneto.eu
info; www.rallydellamarca.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio