Recam; fiera dell’edilizia – Montebelluna


Recam, la casa in fiera a Montebelluna. Una fiera interamente dedicata a chi costruisce e ristruttura casa. La Fiera Recam di Montebelluna, giunta alla sua 16^ edizione, è ormai un appuntamento tradizionale per tutti coloro che stanno costruendo o ristrutturando casa: dall’impiantistica ai pavimenti, dagli infissi agli impianti, dall’arredamento classico a quello moderno, Recam attira ogni anno centinaia di visitatori interessati a trovare e sperimentare nuove soluzioni abitative per poter allestire e organizzare al meglio la propria dimora.

Nei giorni 19-20 e 26-27 settembre 2015 la manifestazione ospiterà oltre un centinaio di aziende espositrici del settore casa che metteranno in mostra le loro abilità artigianali, la loro professionalità e le loro eccellenze. Si tratta di un panorama di aziende provenienti dall’area trevigiana, e non solo, che operano nell’ambito del settore casa. Il visitatore potrà soddisfare ogni sua curiosità ed esigenza in tema di edilizia, home decor ed interior. Dalla progettazione, alla costruzione di edifici prestanti dalle finiture al complemento d’arredo. Tutto gravita intorno all’edilizia e alla casa in generale, settore che è sempre stato motore pulsante del nostro territorio.

L’esposizione, che si concentrerà su architettura sostenibile, risparmio energetico e bioedilizia sarà visitabile il 12-13 e il 19-20 settembre.
Sabato: 14:30 – 20:30
Domenica: 10:00 – 19:30
Costo biglietto: € 5,50
fonte; www.veneto.eu

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio