Calendario

Restival 2016 Casale sul Sile

Restival, a Casale sul Sile dal 21 al 24 luglio 2016. Restival, un festival per tutti immerso nella bellezza del Sile. Vi aspettiamo in Piazza del Gusto dove Bar e Ristoratori faranno assaggiare le migliori proposte gastronomiche. Da non perdere la Via Mercato & Mestieri con tanti stand piene di cose bellissime da vedere e desiderare. E per i nostri piccoli eroi abbiamo pensato a Kid Play Arena, lo spazio giusto pieno di giochi ed attività: divertimento in tutta sicurezza!

Giovedì 21 luglio – Show
Davide Stefanato

Cabarettista e attore trevigiano, conosciuto soprattutto come interprete di trasmissioni comiche su emittenti locali, affronta con divertimento quasi sotto forma di un’allegra chiacchierata tra amici, i temi del vivere quotidiano.
Mi piace parlare delle cose che amo, di quelle che quotidianamente vivo commenta Stefanato non tratto i grandi temi per evitare di cadere nel qualunquismo, preferisco invece che la gente si riconosca in ciò che dico, mi piace ridere e far ridere sulle cose semplici….
Il maestro Stefanato, vincitore di numerosi concorsi di cabaret a livello nazionale, da anni collabora con Gli Alcuni tenendo corsi di recitazione per bambini, ragazzi e adulti, e lavora come co-sceneggiatore alle serie cartoon e ai film in animazione insieme a Sergio Manfio.

Venerdì 22 luglio – Danza & SPort
Karate Do – A.S.D. Casale sul Sile
Kri Dance – Casale sul Sile
Lisa Visentin – Danzatrice
Chiara Vittadello – Ballerina professionista

Sabato 23 luglio – Live
Marco Furio Forieri

Dopo 30 anni di successi con i Pitura Freska e gli SKA-J, è uscito Furiology. Restival presenta il primo album solista di Marco Furio Forieri. Dieci brani in cui l’artista veneziano abbandona le sonorità reggae e ska, che lo accompagnano dagli inizi della sua carriera, per sperimentare nuovi generi musicali giocando col dialetto veneziano.

Domenica 24 luglio
Esposizione di auto vintage
Peppermint Gang Live

Per maggiori informazioni 335 8249815 |info@restival.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply