Rock 4 AIL 2016 – Vittorio Veneto


Rock 4 AIL 2016 – Parco Dan di Vittorio Veneto: Marta Sui Tubi, Ghemon, Moseek, Spiller, Teppa Bros & Many More. La decima edizione del festival benefico in favore dell’AIL si terrĂ  dal 1 al 3 luglio a Vittorio Veneto (TV)

Giunge quest’anno all’importante traguardo della decima edizione Rock 4 Ail, il festival benefico in favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, che si terrà da venerdì 1 a domenica 3 luglio nel verde del Parco Dan di Vittorio Veneto (TV).

Il festival, organizzato dall’Associazione Synago Onlus in collaborazione con il Progetto Giovani della Città di Vittorio Veneto in questi anni ha saputo unire l’intento benefico, riuscendo a donare più di 40.000 euro all’AIL, con una proposta artistica di grande qualità che ha visto alternarsi i nomi più importanti del rock indipendente italiano.

La line-up dell’edizione 2016 non fa eccezione: l’apertura di venerdì 1 luglio è affidata a Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani, capace di unire rap e cantautorato, melodie pop e ritmiche jazz, soul e funk in un’alchimia unica che lo rende un caso straordinariamente originale nel panorama musicale. A seguire l’esplosiva miscela di elettronica e house di Spiller, il dj veneziano che ha spopolato in tutto il mondo con hit da club come Groovejet e Jumbo.

Sabato 2 luglio l’atteso ritorno sul palco di Rock 4 AIL dei Marta Sui Tubi, da tempo una delle realtà più solide, seguite e significative della musica italiana, con collaborazioni con Dalla e Battiato e migliaia di accaldatissimi concerti. Presenteranno Lostileostile, il nuovo esplosivo disco, il sesto della loro carriera. Aftershow con un altro dj set d’eccezione, quello dei Teppa Bros, ovvero il dj set de Lo Stato Sociale, il fenomeno musicale indie di questi ultimi anni.

Domenica 3 luglio toccherĂ  ai Moseek chiudere il festival. Reduci dal consensi ottenuti con la partecipazione a X Factor e dal successo di Elliott, il loro primo inedito, remixato anche da Benny Benassi, il trio romano proporrĂ  Gold People, il nuovo album appena pubblicato.

Sono complessivamente 11 i concerti e 7 i dj set in programma dal 1 al 3 luglio al Parco Dan di Vittorio Veneto. All’ampia proposta musicale si affiancano inoltre performance di graffiti art, attività sportive, spazio kids, chioschi e stand gastronomici sempre aperti.

L’ingresso è gratuito e, grazie alla presenza di un secondo palco coperto, il programma si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia.

Tutto il ricavato verrĂ  devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma.

Website: rock4ail.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio