San Valentino al Ristorante Makallè


San Valentino 2015 al Ristorante Makallè di Treviso. Lo staff del ristorante affacciato sull’alzaia del Sile vi attende la sera di sabato 14 febbraio per farvi assaporare raccolti in un golosissimo menu alla carte i gusti della tradizione e del territorio o sperimentare nuovi e delicati accostamenti di sapori in occasione della festa degli innamorati.

Il ristorante Makallè offre un´ampia scelta di piatti a base di pesce e di carne, da degustare nelle eleganti sale interne disposte su due piani o sulla gradevole terrazza affacciata sulle rive del fiume. Ingredienti di prima qualità ed estro culinario caratterizzano la cucina dello chef, capace di esaltare i sapori curando con creatività anche la presentazione. Perfetto per una cena romantica, un pranzo di lavoro, una cerimonia o per un aperitivo tra amici, il Makallè dispone di una carta dei vini con una vasta gamma di etichette, accuratamente selezionate.
è suggerita la prenotazione

prenota il tuo tavolo
approfondisci la scheda del
Ristorante Enoteca Makallè
clicca QUI

Via Alzaia, 115 – 31100 Treviso
Tel. +39 0422 410367 Fax. +39 0422 410367
makalle@virgilio.it www.ristorantemakalle.it

Suggerimento;
Se passeggiate in restèra con un piccolo languore verso sera ordinate con curiosità “un scartòzo” .. riceverete una croccante frittura di paranza da gustare camminando lungo le rive del fiume.
Come Arrivare:
il ristorante con specialità pesce Makallè si trova in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso, ovvero lungo la passeggiata sull’alzaia chiamata anche restera, alle spalle del prato della fiera.

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio