Sarah goes to Flame Shop


TenToTen – Domenica 23 ottobre 2016 dalle 10 alle 22 c/o il Flame Shop di Castelfranco Veneto il collettivo Sarah Palmer Inc. presenta Sarah goes to Flame Shop, un evento unico nel suo genere: presso il negozio Flame Shop di Castelfranco Veneto si terrà una maratona di musica no-stop di 12 ore con l’alternarsi in consolle di 8 dj dalle 10.00 del mattino alle 22.00.

L’evento sarà anche occasione per acquistare in edizione limitata delle specialissime versioni della fanzine autoprodotta Zinne di Sarah. Non solo, potrete anche acquistare il merchandising ufficiale di Sarah Palmer.
Flame Shop subirà per l’occasione una distopica reinterpretazione dei suoi interni per diventare un luogo altro in cui il fruitore potrà interagire con lo spazio che lo circonda.
Dopo le 22.00 ci si sposta alla Distilleria di Villa Caprera per un segretissimo aftershow.
Sarah Palmer è L’Anima Telematica alla quale risponde un collettivo anonimo, che per suo conto, agisce. Nello spirito punk del DYI, Sarah concepisce, realizza e promuove happening partendo da due elementi imprescindibili: la performance musicale e l’intervento radicale sullo spazio. L’installazione, quindi, non vuole essere un’opera puramente espositiva ma l’elaborazione stessa del luogo in cui si trova e della situazione che si crea al suo interno.

Info e fonte; Sarah Palmer Inc.
info@sarahpalmer.org sarahpalmer.org

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio