Tags: ,
Categorie: Calendario, Sport

Settimana dello Sport – Treviso


Settimana dello Sport 3^ Edizione 2016 a Treviso in vari luoghi da martedì 13 a domenica 18 settembre. La kermesse è la più grande manifestazione sportiva-promozionale che si svolge a Treviso nelle principali piazze del centro storico e sulle mura della città e che coinvolge circa sessanta soggetti tra associazioni sportive, enti di promozione e federazioni.

Scarica QUI il programma completo della manifestazione

È un’occasione per celebrare il valore dello sport e diffondere una vera e propria cultura dello sport come strumento educativo ed aggregante per l’intera comunità.
E’ realizzata dall’Amministrazione Comunale Assessorato allo Sport in collaborazione con il CONI Comitato Provinciale di Treviso.

Programma della manifestazione:
Martedì 13 settembre: Presenza ed equilibrio
Mercoledì 14 settembre: Acqua ed atletica
Giovedì 15 settembre: La Ruota
Venerdì 16 settembre: La Palla
Domenica 18 settembre: tutte le discipline sportive
Da Martedì a Venerdì, nelle piazze del Centro Storico di Treviso, le Associazioni Sportive realizzeranno interventi dimostrativi delle loro attività ed inviteranno a condividere tutte le discipline sportive presenti alla manifestazione: scherma, karate, judo, aikido, iaido, battodoiai, arti vietnamite, lotta e pesistica olimpiche, capoeira, taiji quan, wushu kung fu, danza classica e moderna, modern jazz, hip hop, ginnastica artistica e ritmica, fitness, canottaggio, canoa-kayak, voga alla veneta, nuoto, atletica leggera, pattinaggio corsa e artistico, hockey, ciclismo, calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis.
Sport alla portata del pubblico, giovane e meno giovane, da Martedì a Venerdì dalle 16 alle 19.30 in piazza dei Signori, piazza Indipendenza, piazza Aldo Moro, Piazzetta Battistero, Piazza Borsa, Loggia dei Cavalieri; Domenica 18 settembre dalle 10 alle 18 in Viale e Piazzale Burchiellati, Porta San Tommaso, Borgo Mazzini e sulle Mura.
Sabato 17 Settembre
Alle 9 all’Auditorium di Santa Caterina: convegno il progetto MultisporTreviso rivolto a tecnici e dirigenti delle Società sportive e Federazioni, ai docenti di scienze motorie, ai volontari dell’associazionismo sportivo e a tutta la cittadinanza.
Dalle 9 alle 12: attività didattica di pesca sportiva per ragazzi diversamente abili Centrale di San Martino lungo la Riviera Margherita.
Dalle 17 in piazza Aldo Moro: presentazione alla cittadinanza di squadre e atleti agonistici del territorio trevigiano.
Dalle 17 da Villa Reginato in Via Ca’ Zenobio: Corsa e Marcia non competitiva i cui percorsi si snoderanno tra le zone più belle della campagna dei quartieri di Santa Bona, San Paolo e San Liberale.

info e fonte; Comune Treviso

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio