Tiziano Fratus a Palazzo Rinaldi – Treviso


Io Pubblico: ciclo di incontri a Palazzo Rinaldi; Tiziano Fratus a Treviso venerdì 11 marzo 2016 ore 21:00 a Palazzo Rinaldi di Treviso.
Secondo appuntamento del ciclo di incontri Io Pubblico, che propone una formula inedita di approccio al sapere.
Ogni serata è dedicata ad un editore e ad un suo autore. Insieme proporranno un libro e qualche riflessione. Sarà anche l’occasione per conoscere la proposta di tre editori che anno impostato il loro lavoro attorno ai valori della condivisione e con questi offrono stimoli, alimentano domande e ispirano risposte.

Dopo l’incontro di venerdì 4 marzo conGiovanni Zenone e Don Andrea Brugnoli, questo venerdì 11 marzo alle 21.00 presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi arriva Effatà Edittrice e Tiziano Fratus.
Insieme presenteranno il loro progetto Scrittori di Scrittura (http://scrittoridiscrittura.it/), una originale iniziativa che ha visto alcuni scrittori (tra cui Christian Raimo, Paolo Di Paolo, Margherita Oggero, Cristiano Cavina, Gianluigi Ricuperati e tanti altri) cimentarsi nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Treviso è stata progettata dal Piccolo Cenacolo E-Dere, un laboratorio di pensiero e un’occasione per agire con quel pensiero, fondato di recente da Paolo Latini, Giovanni Reginato e Giorgio De Carlo. L’etimo di E-Dere riconduce ai concetti di esporre, dare alla luce ma anche trasferire, far passare ad altri con spontaneità.
E’ così che nasce Io Pubblico ed altro vedrà la luce in futuro.

Info e fonte;
cenacolo.edere@gmail.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio