Tags:
Categorie: Calendario, Musica

Tolo Marton One Guitar Band Live


Fasol Menin Plays 2016 – Tolo Marton in One Guitar Band sabato 21 maggio 2016 dalle 21:15. Tolo Marton torna finalmente al Fasol Menin Plays e lo farà in occasione della presentazione di un concerto rinnovato e arricchito da nuovi brani inediti, inclusi nel suo ultimo disco, la cui pubblicazione è prevista entro il 2016. Tolo questa volta si propone solo con la chitarra acustica.

Una versione inedita per il pubblico abituato ad apprezzarlo all’elettrica e in compagnia del suo gruppo. Inedita ma non nuova perché (come ci tiene a dire) sarebbe meglio cominciare a far pratica con un’acustica prima di passare all’elettrica. Il concerto, che si svolge in due parti, una acustica una elettrica, offre un ascolto inusuale di brani del suo repertorio, e altri del tutto nuovi o mai eseguiti prima. Ballate suggestive e melodiche sono intervallate da interpretazioni strumentali dove risaltano ispirazione e ricerca.
La dimensione acustico/elettrica è più intima ed è caratterizzata, come sempre, da grande spontaneità e improvvisazione (www.tolomarton.com).

Prenotazione concerto consigliata – Ingresso unico 15,00 €
Disponibilità limitata di posti.
Telefono 0423.974262
Info e fonte; Fasol Menin
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio