Vittorio Veneto Film Festival 2015


Vittorio Veneto Film Festival 6° edizione 2015 – Festival Internazionale del Cinema per ragazzi da martedì 14 a sabato 18 aprile 2015. Un Festival del Cinema rivolto ai giovani appassionati veneti, con pomeriggi di incontro con gli addetti ai lavori e serate di proiezione di 15 pellicole in prima visione: questo è il Vittorio Veneto Film Festival. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, sarà quest’anno dedicata ad Ugo Tognazzi a 25 anni dalla sua scomparsa.
Il Festival coinvolgerà oltre 1500 bambini e ragazzi, italiani e provenienti da altri Paesi, dai 5 ai 25 anni, che saranno chiamati a giudicare i film in concorso. Un pubblico speciale, quello di Vittorio Veneto, che parteciperà attivamente all’evento, che verrà inaugurato con la proiezione di “Italy in a Day”, lo straordinario esperimento di “cinema social” firmato dal premio Oscar Gabriele Salvatores.

Accanto al pubblico giovane, anche gli adulti potranno godere del cinema a Vittorio Veneto, non solo partecipando alle serate di visione aperte a tutti, ma anche entrando a far parte della giuria di qualità riservata agli over 26.
Speciali laboratori di cinema saranno poi attivati per i ragazzi delle superiori e dell’università, che potranno così sperimentare tutti le numerose sfaccettature del mondo che sta dietro la macchina da presa.

Martedì 14 aprile 2015 a partire dalle ore 20:30 sul palco del Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto si esibirà, dopo più di un anno, i membri del Quartetto Desueto. La prenotazione dei posti sarà possibile, collegandosi direttamente al seguente link.
Ricordiamo a tutti i partecipanti di stampare la copia del biglietto di prenotazione che verrà emesso direttamente dal sito e di portarlo con se per l’acquisto effettivo del biglietto d’ingresso.

L’acquisto sarà possibile nelle giornate di domenica 12 aprile e lunedì 13 aprile 2015 presso l’Ufficio Informazioni del Vittorio Veneto Film Festival che sarà situato a Palazzo Todesco in Piazza Flaminio a Serravalle (di fronte al Museo del Cenedese), dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Prezzo unico del biglietto è di € 7,00 che dovrà essere versato all’Ufficio Informazioni in occasione dell’acquisto effettivo del biglietto d’ingresso.
Per qualsiasi tipo di informazione potete scrivere una mail all’indirizzo e-mail info@vittoriofilmfestival.com, oppure chiamando lo 0438 1849435, dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

info e fonte; www.veneto.eu
www.vittoriofilmfestival.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio