VV BIO 2016 – Vittorio Veneto


V.V. BIO 2016 – XXIII edizione a Serravalle di Vittorio Veneto, sabato 27 e domenica 28 agosto 2016. Biologico, non una moda, non un modo di dire, non un mito.Una delle Vetrine più conosciute e accreditata del veneto dedicate agli stili di vita ecosostenibili, giunge, quest’ anno, alla sua 23^ edizione. Da sabato 27 a domenica 28 agosto, avrete un intero finesettimana a disposizione per profittare di incontri, laboratori, esposizioni, attività e occasioni di approfondimento dedicati alla promozione di un migliore stile di vita, più sano e più sostenibile,nel rispetto per Madre Terra, alla ricerca di una armonia olistica e alla divulgazione di buone pratiche.

La Mostra-Mercato del Biologico di Vittorio Veneto ( TV ) è nata più di 20 anni fa, ed è stata una tra le prime fiere a celebrare il biologico, come stile di vita…nonsolocibo, quindi, ma abitare, vivere, crescere e star bene in equilibrio con I ritmi di nostra Madre Terra.
Il concetto del biologico non e’ una novita’, quindi, solo un ritorno alle nostre radici, all’ ascolto della Natura…della nostra vera natura…
Tante proposte, tutte accreditate, selezionate e seriamente impegnate nel proporvi uno stile di vita più sostenibile…anche per chi vive, suo malgrado, lontano dalla natura..
Una fiera per tutti non solo per chi ha già scelto, e cerca approfondimenti, ma anche per chi è sul percorso e cerca risposte e confronto.
Non solo mercato, ma una rassegna con conferenze, dimostrazioni, intrattenimenti e tante altre attività.
Tanto spazio anche per le famiglie, con prodotti, incontri interessanti per i genitori e laboratori e animazione per i più piccoli.

Dal 27 agosto alle 10:00 al 28 agosto alle 20:00
Serravalle – Piazza Flaminio, 31029 Vittorio Veneto

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio