Angelo Pintus: Ormai sono una Milf al Teatro Accademia


Angelo Pintus: Ormai sono una Milf al Teatro Accademia

Angelo Pintus in : Ormai sono una Milf a Conegliano al Teatro Accademia. Giovedì 20 aprile il comico triestino torna a Conegliano dopo il successo degli incontri degli scorsi anni, con un nuovo spettacolo che terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone, dal titolo Ormai sono una milf. Giunto al traguardo dei 40 anni, Pintus si trova a fare un bilancio sulla sua vita e si rende conto di non essere ancora pronto a diventare grande: nonostante gli acciacchi fisici dovuti all’età, si sente ancora un bambino, come quando in tenera età guardava gli amici dei genitori e pensava a quanto vecchi fossero.

pintus-accademia

Lui, invece, si sente ancora un fringuello, pronto per iniziare nuove avventure.

Da qui, parte la sua riflessione su cosa è giusto e su cosa non lo è più per la sua età: continuare a vestirsi da giovane, come per esempio con i jeans strappati, o uniformarsi al mondo degli adulti con vestiti più eleganti e consoni?

Pintus diventa con questo spettacolo quasi un portavoce di tutti coloro che si trovano dinnanzi a un importante traguardo e ragionano sui cambiamenti che questo porterà nella loro vita, riuscendo a coinvolgere il suo pubblico, così eterogeneo ma che da anni ormai lo segue e non si perde nessuna sua esibizione.

Teatro Accademia
Piazza Cima 5 Conegliano
Telefono: 0438.22880
www.teatroaccademia.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio