Tags: ,
Categorie: Eventi

Antonia Arslan alla biblioteca comunale di San Polo di Piave


Antonia Arslan alla biblioteca comunale di San Polo di Piave

La scrittrice Antonia Arslan, l’autrice del libro bestseller la masseria delle allodole presenterà il suo ultimo libro il rumore delle perle di legno – Rizzoli presso la biblioteca comunale di San Polo di Piave sabato 5 dicembre. Il libro parla della sua infanzia in Italia, di sua madre e del genocidio del popolo armeno, messo in atto dall’ex Impero Ottomano nel 1915, di cui ricorre quest’anno il centenario

Dopo La masseria delle allodole, opera pluripremiata, bestseller tradotto in venti lingue e la Strada per Smirne, queste sono le note, modulate dalla penna sapiente di Antonia Arslan, di un libro che è sinfonia sulla memoria e sulla passione per le storie, porte sempre aperte verso il quotidiano degli altri, con colori infiniti e trame sempre uguali.
L’autrice e l’opera sarà presentata dalla giornalista conduttrice televisiva, Maria Luisa Vincenzoni, cui seguirà l’intervento della stessa autrice.
L’incontro si terrà sabato 5 dicembre 2015 alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di San Polo di Piave.
Si tratta di un appuntamento importante da non perdere con una delle nostre più prestigiose scrittrici contemporanee nota in ambito internazionale.
I suoi libri raccontano del popolo armeno e della sua tragedia.

info e fonte:
Biblioteca Comunale di San Polo di Piave
Via Papa Luciani, 18
31020 San Polo Di Piave TV
Tel. 0422.206078 – Fax 0422 288050
biblioteca@comune.sanpolodipiave.tv.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio