Eventi

Aperitivi in Villa 2017 – Parole e Musica a Castelfranco

Il Conservatorio di musica Agostino Steffani di Castelfranco Veneto presenta; Aperitivi in Villa 2017: itinerari musicali e poetici a Castelfranco, nel salone nobile di Villa Barbarella, i giorni 5 12 19 26 febbraio e 5 marzo 2017, appuntamento alle ore 11. Il salone nobile di un’antica dimora seicentesca sarà teatro di nuovi percorsi di musica aperti alla città. Torna, dal 5 febbraio, il carnet Aperitivi in villa (ore 11) a Villa Barbarella: insoliti itinerari musicali e poetici con i docenti dello Steffani. E, al termine, aperitivo con il pubblico.

Sabati_in_Villa_ParoleMusica

Un format che ha riscosso molto successo e che viene riproposto per aprire il Conservatorio ad occasioni di intrattenimento con il territorio, per animare le domeniche mattine castellane.

Nella sede di Villa Barbarella, Raffaella Giuseppetti ( voce recitante) si avvicenderà con Giorgio Cassetta ( oboe), Bernardino Beggio (pianoforte), Ivano Paterno (fisarmonica), Giovanni Mugnuolo (flauto), Alessandra Lucchi (chitarra), Mario Gullo (chitarra),clavicembalo (Lia Levi Minzi), Alessandra Penitenti (arpa), Jeremy Norris (pianoforte).

Il primo concerto, domenica, vedrà eseguite musiche di F.Doppler, Mozart, Nielsen, Kees Sheoonenbeeek , un interludio di Bernardino Beggio, abbinati a poesie di Emily Dickinson, Wistawa Szymborska, Philippe Soupault.

Villa Barbarella
Via Giuseppe Garibaldi, 25 Castelfranco Veneto
info e fonte;
Conservatorio di musica Agostino Steffani Tel. +39 0423 495170

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply