Banana Express a Musica in Corte – Domenica Live in San Parisio


Banana Express a Musica in Corte – Domenica Live in San Parisio

Musica in Corte – Domenica Live in San Parisio, secondo appuntamento domenica 2 luglio 2017 con i Banana Express. Prosegue nel plateatico del Ristorante Bar Abituè di Treviso  la rassegna di appuntamenti di musica dal vivo durante i quali la musica dal vivo sarà affiancata alla buon bere ed al buon cibo dall’aperitivo alla cena.

Abitue-LOGO_azzurro

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 19:45.
Tavoli Front Stage su prenotazione anticipata.
Accesso gratuito.

Domenica 25 giugno
Dieci Corde Duo

Duo acustico formato da Alessandro Tempesta e Massimiliano Gagno. Due voci diverse tra loro ma fuse nell’esecuzione quanto i due strumenti, la chitarra ed il basso.
Il genere proposto spazia dai più conosciuti brani d’ascolto italiani ai più ritmici e divertenti brani internazionali, con particolare attenzione alle armonie vocali.
Alessandro Tempesta – chitarra e voce
Massimiliano Gagno – basso e voce

Domenica 2 luglio
Banana Express

Il Duo propone brani internazionali scelti tra i repertori raffinati di Stevie Wonder, Sting, Marvin Gaye, Norah Jones, Amy Winehouse, in un omaggio tra ricerca ed improvvisazione musicale.
Sara Righetto – voce solista
Alessandro Marchesin – chitarra acustica, loops

Marco-Trabucco

Domenica 9 luglio
The Lobster Jazz Trio
Francesca Viaro, interprete dai toni intensi e raffinati accompagnata dai mirabolanti Matteo Alfonso e Marco Trabucco. Il trio presenta un personale viaggio musicale attraverso standard della tradizione afro americana, brani originali e rivisitazioni di canzoni d’autore. Melodie ricercate dei grandi compositori di sempre tra i quali; Ellington, Rodgers & Hart, Mingus e Joni Mitchell, proposti con sensibilità ironia e un tocco di follia.
Francesca Viaro – voce
Matteo Alfonso – piano
Marco Trabucco – basso elettrico

carlo-colombo

Domenica 16 luglio
Carlo Colombo Trio

Il progetto Carlo Colombo Trio propone canzoni originali e cover in chiave jazz-swing dove Carlo Colombo, pianista e cantante, racconta storie di vita quotidiana accompagnato da musicisti jazz a livello nazionale.
Lo spettacolo crea un’atmosfera d’altri tempi. La sonorità proposta è acustica, raffinata ed accattivante e spazia dal suono classico swing anni 40-50 fino alle sonorità anni ’30. Oltre al repertorio originale, si affiancano celebri cover in italiano ed inglese: Via con me, In cerca di te, mille lire al mese, All of me, On the sunny side of the street e molte altre.
Carlo Colombo – piano voce
Renato Peppoloni – batteria cori
Giorgio Panagin – contrabbasso cori

Domenica 23 luglio
Marco Trabucco Acoustic Trio

Il trio nasce dall’esigenza di esplorare la musica nella sua dimensione acustica, proponendo atmosfere raffinate e ricche d’interplay.
Tre musicisti appartenenti a mondi apparentemente diversi che s’incontrano per dar vita ad un progetto dove i colori s’intrecciano in un mondo di suoni d’altri tempi.
Marco Trabucco – contrabbasso
Walter Lucherini – bandoneon
Dario Volpi – chitarra

walter lucherini

Domenica 30 luglio
Fr.A.Le.Note – Acoustic Project

Attivo dal 2015, il progetto ha come protagonisti Francesca Ziroldo alla voce e Alessandro Tempesta alla chitarra Il repertorio, arrangiato in chiave acustica, spazia tra i più famosi brani soul, funk, pop e rock fino alla canzone d’autore italiana.
Francesca Ziroldo – voce
Alessandro Tempesta – chitarra

Tavoli Front Stage su prenotazione anticipata
Per informazioni; T 0422.411.111 www.abitue-treviso.com

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante Bar
Abituè San Parisio
clicca QUI

Vicolo Pescheria 9, 31100 – Treviso
Tel. +39 0422 411111
info@abitue-treviso.com www.abitue-treviso.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio