Tags: ,
Categorie: Eventi

Beach on Fire spettacolo pirotecnico a Cavallino Treporti


Beach on Fire spettacolo pirotecnico a Cavallino Treporti

Beach on Fire 2016 dalle 22:30 di sabato 27 agosto lungo i 12 chilometri della spiaggia di Cavallino Treporti – Jesolo. Lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo. L’evento è di quelli che mozzano il fiato. Migliaia di fuochi d’artificio sparati da dieci differenti postazioni in sincronia lungo una porzione di litorale lunga oltre 12 chilometri. Giochi di luce ed effetti sorpresa che si riverberano sulle acque dell’Adriatico, che per una serata di illuminano grazie ai riflessi colorati creati dai maestri della pirotecnica.

È questo il cuore di Beach on Fire, la grande manifestazione giunta alla sua decima edizione che si terrà a Cavallino Treporti, sulla lunga spiaggia di pertinenza comunale che si estende da Punta Sabbioni al Faro di Cavallino, il prossimo sabato 27 agosto a partire dalle 22.30.
Beach on Fire è il più esteso spettacolo pirotecnico del mondo ed un imperdibile appuntamento nell’estate del litorale veneziano.
Ogni anno quasi 200.000 spettatori tra residenti e turisti accorrono sul lungomare per godersi la manifestazione, perfettamente visibile da qualsiasi punto della spiaggia.
L’evento, che batte tutti i record, è un appuntamento davvero imperdibile che permette di vivere al meglio uno degli angoli più divertenti e spettacolari della nostra regione.

Questo è Beach on Fire, l’evento pirotecnico mozzafiato più atteso dell’estate, di fama internazionale e con numeri da Guinness dei primati: migliaia di fuochi d’artificio lanciati in contemporanea da dieci postazioni dislocate lungo tutti i 13 chilometri della spiaggia di Cavallino Treporti. Uno spettacolo unico nel suo genere che da oltre 10 anni lascia a bocca aperta più di 200 mila spettatori da tutto il mondo.

fonte e info; info@cavallino.info www.cavallino.info

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio