Eventi

Calici di Stelle 2016 al Castello di Conegliano 17^ Edizione

Calici di Stelle 2016 al Castello di Conegliano 17^  Edizione:  venerdì 29 e sabato 30 luglio. Calici di Stelle ti aspetta al Castello di Conegliano dalle ore 20.00 e fino a notte fonda. Saranno proposte degustazioni di vini e prodotti tipici, presentati da una quarantina di aziende del territorio. Inoltre due gruppi musicali ogni sera renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera.

Calici di Stelle è una delle manifestazioni enograstronmiche più conosciute e suggestive del trevigiano e una delle manifestazioni più attese da enoturisti ed appassionati dei prodotti tipici di qualità, che ogni anno richiama, nella Città del Cima, migliaia di visitatori.
Nella splendida cornice dei giardini del Castello, sarà possibile degustare il Conegliano Valdobbiadene Docg, insieme ai migliori vini di oltre quaranta aziende produttrici del territorio, accompagnati da prodotti e piatti tipici, ma anche da grappe e liquori locali.
Nel corso delle due serate, musica, spettacoli ed intrattenimento contribuiranno a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera.
I partecipanti potranno acquistare un carnet valido per cinque degustazioni di vini ed in omaggio verranno consegnati un calice serigrafato con una sacca porta-calice, creati appositamente per l’evento.
Per raggiungere la location i visitatori potranno fare una passeggiata, percorrendo la scalinata Calle Madonna della Neve, ma per l’occasione verranno predisposte anche delle navette gratuite con partenze continue da Piazza Cima.

2 Bus Navetta gratuiti, partenza da Piazza Cima e scalinata degli Alpini
Ingresso libero. degustazioni a pagamento.
Info e fonte;
0438 21230 – iat@comune.conegliano.tv.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply