Canevando 19° edizione 2017 Passeggiando tra i vigneti Docg


Canevando 19° edizione 2017 Passeggiando tra i vigneti Docg

Canevando 19° edizione 2017, domenica 25 giugno, San Pietro di Barbozza e Valdobbiadene (TV). Canevando è una passeggiata guidata attraverso i vigneti e le colline alla scoperta delle cantine (le caneve! in dialetto) dove è possibile degustare il Valdobbiadene Superiore Docg di ciascun produttore in abbinamento ai diversi piatti tipici della cucina trevigiana.

La partecipazione a Canevando ha un costo di € 48.00 dal 01/06/2016 (i bambini fino ai 12 anni di età compresi sono gratuiti), che comprende : il giro guidato da un esperto del territorio in gruppi formati da 25/30 persone (circa 10km), diverse tappe in aziende del territorio per degustare il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, scoprirne i metodi di produzione ed assaggiare le tipicità locali cucinate dalla Pro Loco e da ristoratori del luogo, un pignatel (pentolino in dialetto veneto), una t-shirt marchiata Canevando 2017 ed un bicchiere da degustazione con relativa tracollina.

I gruppi partiranno in orari scaglionati dalla Piazza di San Pietro di Barbozza, Valdobbiadene (TV), dalle ore 08.00 ogni mezz’ora circa.
Al momento del raggiungimento del numero massimo di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse.
La chiusura delle stesse sarà preventivamente comunicata nel sito www.sanpietrodibarbozza.it.

info fonte e prenotazioni:
Pro Loco San Pietro di Barbozza
Tel/Fax: +39 0423 976975
canevando@sanpietrodibarbozza.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio