Canevando 2016 – Passeggiando tra le colline del Prosecco DOCG


Canevando 2016 – Passeggiando tra le colline del Prosecco DOCG

Canevando 2016 – Passeggiata enogastronomica tra le colline del Valdobbiadene DOCG, domenica 26 giugno 2016. Siamo giunti alla 18^ edizione di Canevando, la tradizionale passeggiata enogastronomica tra le colline del Valdobbiadene D.O.C.G., organizzata dalla Pro Loco di San Pietro di Barbozza. Canevando è una festa storica, che promuove il territorio valdobbiadenese, il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e la gastronomia locale.

Si tratta di una passeggiata a gruppi, guidata da esperti del territorio, attraverso i vigneti e le colline alla scoperta delle caneve (cantine). Qui sarà possibile degustare il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G., scoprirne i metodi di produzione ed assaggiare le tipicità locali cucinate dai volontari della Pro Loco e da ristoratori del luogo.
Ecco quindi che le colline di Valdobbiadene saranno invase da passeggiatori golosi dotati di pignatel (pentolino in dialetto), una t-shirt marchiata Canevando 2016 ed un bicchiere da degustazione con relativa tracollina.

I gruppi (25-30 persone circa) partiranno scaglionati dalla Piazza di San Pietro di Barbozza, dalle ore 08.00 ogni mezz’ora circa.

Organizzazione ed Info: Pro Loco San Pietro di Barbozza tel. +390423976975 fax +390423976975
info@sanpietrodibarbozza.it www.sanpietrodibarbozza.it
In caso di maltempo l’evento non subirà modifiche
Ingresso 48.00 €
Prevendita presso www.sanpietrodibarbozza.it
fonte; www.visittreviso.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio