Co’ i piè descalsi festival – Arte di Strada a Vascon


Co’ i piè descalsi festival – Arte di Strada a Vascon

Co’ i piè descalsi 2016 – 18° Edizione del Festival Internazionale dell’Arte di Strada a Vascon di Carbonera (TV). Dal 15 al 19 settembre, in occasione della sagra di Vascon cinque giorni di festa, spettacoli, musica, arte, enogastronomia e molto altro a tutti voi che insieme a noi credete in questo festival e alle nostre proposte. Sabato 16 e domenica 17 settembre Vascon diventerà la capitale dell’arte performativa e dello spettacolo di strada: 15 compagnie internazionali, circa 60 repliche di spettacoli in 2 giorni, concerti e performances da tutto il mondo.

Numerose le discipline artistiche eseguite nelle vie, piazzole, vicoli e giardini, esibizioni di musica, performance di teatro, nuovo circo, magia, illusionismo, commedie, acrobazie, clownerie, giocoleria… per tutti i gusti e per tutte le età. Difficile a spiegarsi. Meraviglioso a vedersi.
Co i pie’ descalsi ospita anche il tradizionale mercatino del biologico e dell’ artigianato artistico con circa 70 espositori, frutto di un’attenta e accurata selezione maturata negli anni, che propongono prodotti artigianali di alta qualità.
Accanto agli spettacoli e al corner enogastronomico sarà possibile visitare anche una ricca mostra di prodotti biologici e artigianali e un’esposizione etnografica.
L’accesso al Festival è gratuito. Per chi lo desiderasse, gli organizzatori invitano a sostenere l’evento con un’offerta libera da consegnare nel Grande Cappello che permette, di anno in anno, di rendere questo appuntamento a una manciata di chilometri a nord di Treviso una delle più importanti rassegne internazionali del settore.

info e fonte; Gruppo Ricreativo Culturale ’86
+390422691111 info@gr86.it www.gr86.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio