Tags: ,
Categorie: Eventi

Conegliano S.m.art Festival 2017 – Il festival dei 5 sensi


Conegliano S.m.art Festival 2017 – Il festival dei 5 sensi

Conegliano S.m.art il Festival dei 5 sensi; dal 4 giugno al 28 luglio 2017. Un nuovo Festival a Conegliano che unisce l’arte dello spettacolo alla cornice rinascimentale e storica di Conegliano: una scenografia naturale a cielo aperto. Proprio grazie a questa scenografia naturale e al suo territorio il festival è un’occasione per gustare attraverso i sensi la cultura enogastronomica del territorio, fatta di eccellenze come il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.
La città come spettacolo che ridona vita alla sua bellezza attraverso l’arte.
Scarica QUI il programma completo del Conegliano S.m.art Festival 2017

5-sensi

Nasce così: Conegliano S.M.Art Festival dei 5 Sensi.Proprio come attraverso i sensi con cui noi possiamo osservare e comprendere la realtà, godiamo e gioiamo nel guardare uno spettacolo teatrale, nell’ascoltare la musica, nel gustare il vino e il cibo, nel annusare il profumo dell’aria prima di una pioggia estiva, così questo festival vi propone la possibilità di gustare l’arte nei suoi 360° con tutti 5 i sensi.

Tatto
Castello di Conegliano

Inaugurazione del festival, il primo contatto, darsi la mano come benvenuto e conoscenza. Gli ospiti toccheranno questi primi eventi nel Castello, la casa di Giano, il dio degli inizi, dei nuovi percorsi, come questa prima giornata del Festival.
Udito
Castello Di Conegliano, Palazzo Sarcinelli, Parco San Martino

Il suono ci circonda, viaggia nell’etere,come l’aria è ovunque così come gli spettacoli dedicati a questo senso.
Vista
Palazzo Sarcinelli

Palazzo deputato alla galleria d’arte di Conegliano, al senso della vista, con spettacoli teatrali che saranno accolti nell’atrio.
Olfatto
Parco di San Martino

Il parco, ove la natura sboccia inebriandoci dei suoi profumi con i suoi fiori e l’erba e alberi, accoglierà gli spettacoli dedicati all’arte circense.
Gusto
Castello di Conegliano

Le degustazioni animate dove la poesia e il teatro si uniscono ad un prodotto artistico che viene dal lavoro della terra e della cantina, come il vino, elementi fondamentali e imprescindibili della nostra cultura.

info e fonte; www.primaveradelprosecco.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio