Conegliano Street Wine&Food 2017 – Musica & Degustazioni


Conegliano Street Wine&Food 2017 – Musica & Degustazioni

Primavera del Prosecco 2017 – Conegliano Street Wine&Food sabato 20 e domenica 21 maggio in Via XX Settembre e Piazza Cima a Conegliano Veneto. La Primavera del Prosecco fa tappa a Conegliano con una manifestazione che guarda ai giovani ma attenta alla tradizione e alla ricerca. Ambientata nel cuore del centro storico della città del Cima, si presenta come un’ottima occasione per degustare il Prosecco Superiore delle migliori cantine del territorio, ma non solo.

Conegliano Street Wine & Food propone un’atmosfera in cui possano coesistere in armonia le moderne tendenze “street” e i sapori della tradizione legati al nostro territorio.
Il clima sarà mantenuto frizzante da gruppi musicali emergenti che si alterneranno nel corso delle giornate e da spettacoli di vario genere.

Tanti gli eventi in programma, tra i quali:
Sabato 20 nordic walking attraverso le suggestive colline del coneglianese in collaborazione con ASD Kinesis Nordic Walking Conegliano. Ritrovo alle 9:30 in piazza Cima e partenza alle 10:00.
Domenica 21 Sarà un ronzio… e non per i vini degustati sabato ma con Rive in Vespa; Vespa raduno in collaborazione con Ufficio FMI Conegliano – Vespaclub.com.
Ritrovo alle 8:30 in Castello di Conegliano e partenza alle 9:30, giro sulle colline Patrimonio del Unesco con tappa ristoro e arrivo In Piazza Cima per pranzo e degustazoni.

La manifestazione osserverà i seguenti orari:
Via XX Settembre e Piazza Cima
Sabato 20 maggio dalle 10:00 alle 24:00
Domenica 21 maggio dalle 09:00 alle 23:00

info e fonte;  Primavera del Prosecco Superiore
info@primaveradelprosecco.it www.primaveradelprosecco.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio