David Gilmour live in Arena – Doppia data a Verona


David Gilmour live in Arena – Doppia data a Verona

David Gilmour live in Arena. Il chitarrista dei Pink Floyd in concerto il 10 e 11 luglio 2016 a Verona. Il leggendario chitarrista e produttore torna ad esibirsi a Verona a meno di un anno dal suo sold out. E la location dove ha deciso di regalare altre due speciali serate ai suoi estimatori è proprio l’anfiteatro romano di Verona. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd si esibirà all’interno della fantastica cornice dell’Arena di Verona per due date che si terranno il 10 e 11 Luglio 2016.

Per chi si avvicinasse per la prima volta alla musica dei Pink Floyd e a questo talentuoso pilastro della band inglese, David Gilmour è un musicista polistrumentista, produttore musicale e cantautore, insignito della nomina di Commendatore dell’Impero Britannico e conferito di Laurea Honoris Causa per il suo eccezionale contributo alla musica.
Quello che l’Arena di Verona offrirà sarà un suggestivo concerto in cui Gilmour fonderà gli storici pezzi dei Pink Floyd e alcuni brani tratti dal suo ultimo album da solista, Rattle That Lock.

Biglietti: da € 40,00 più diritti di prevendita
Biglietti in vendita sul ciercuito Geticket.
info e fonte; www.eventiverona.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio