Esposizione Nazionale Canina 2015 al parco Sant’Artemio


Esposizione Nazionale Canina 2015 al parco Sant’Artemio

Domenica 6 settembre Esposizione Nazionale Canina E.N.C.I. a Treviso al parco Sant’Artemio sede della Provincia di Treviso, 5° edizione. Il Gruppo Cinofilo Trevigiano, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Treviso, organizza l’Esposizione Nazionale Canina E.N.C.I.(verifica zootecnica con le relazioni di Esperti Giudici riconosciuti F.C.I.), come sempre ricca di iniziative a carattere cinofilo-divulgativo.
La manifestazione si svolgerà al Parco del Sant’Artemio.

Gli espositori e il pubblico, sempre numerosissimo anche per la gratuità dell’ingresso, avranno la possibilità di incontrare Operatori Specializzati nella Pet Therapy con formazione paramedica, di assistere alla Dimostrazione di Cani da Soccorso guidati da Istruttori e da un MedicoVeterinario Comportamentalista, di contattare Istruttori Cinofili ENCI diplomati a Treviso che proporranno una serie di attività da svolgere con i cani, di visitare il corner Junior Club ENCI dedicato ai più piccoli con proposte creative per educarli al corretto rapporto con il cane.

Nel foyer antistante l’auditorium si terrà la premiazione della foto vincitrice del 3° Concorso Fotografico del concorso fotografico avente per tema: Quattro Zampe In Vacanza Con Noi.
Sarà come sempre allestita all’interno del parco una piccola mostra mercato che coinvolgerà artigiani e produttori di articoli ed alimenti dedicati alla cinofilia.
Naturalmente sarà assicurata la presenza di uno staff di veterinari e di un’ambulanza della Croce Rossa durante tutta la durata della manifestazione.

Parco Sant’Artemio
Via Cal di Breda, 116 – Treviso

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio