Tags: ,
Categorie: Eventi

Festival del Fuoco 2016 a Jesolo in Piazza Brescia


Festival del Fuoco 2016 a Jesolo in Piazza Brescia

Festival del Fuoco 2016 a Jesolo – Spettacolare evento pirotecnico dall’arenile di piazza Brescia lunedì 15 agosto con inizio alle 23:00.  Jesolo e la sua spiaggia saranno le protagoniste, anche per l’estate 2016, di un incredibile spettacolo pirotecnico che andrà in scena il 15 agosto. Nella notte più calda dell’anno la località balneare celebra la bella stagione con il Festival del Fuoco, che vedrà centinaia di fuochi artificiali brillare sul mare veneziano.

A partire dalle 23 l’evento entrerà nel vivo e come di consuetudine saranno migliaia le persone che si daranno appuntamento nell’arenile nei pressi di piazza Brescia per godere al meglio del Festival, ben visibile anche dalle località vicine di Cavallino Treporti, Cortellazzo ed Eraclea.

Distesi sulla sabbia fine degli ampi lidi jesolani, tra il rumore delle onde e lo scoppio dei fuochi, i partecipanti potranno sperimentare momenti davvero magici. E al termine dello spettacolo sarà ancora più divertente immergersi nella movida di questo angolo veneto, entrando in una delle famose discoteche oppure continuando la serata con una rilassante e divertente passeggiata tra le vie del centro, dove numerosi locali rimarranno aperti per festeggiare la notte di mezza estate.

info e fonte; www.jesolo.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio