Giorgia in concerto alla Zoppas Arena – Oronero Tour


Giorgia in concerto alla Zoppas Arena – Oronero Tour

La cantante Giorgia sarà in concerto sul palco della Zoppas Arena di Conegliano domenica 23 aprile 2017, alle 21:30, con il suo nuovo Oronero Tour. Partirà Il 19 marzo 2017 il nuovo ed attesissimo tour di Giorgia, Oronero, che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo lavoro discografico dell’artista, Oronero, in uscito il 28 ottobre su etichetta Microphonica / Sony Music Italy.

Oronero è il decimo album di inediti e sarà disponibile dal 28 ottobre nei negozi e in esclusiva digitale su Apple Music e iTunes per una settimana.
A tre anni dall’ultimo album, Giorgia torna sulle scene discografiche con Oronero (Sony Music Italy), decimo album di inediti in uscita il 28 ottobre. Un album introspettivo, ricercato, studiato negli stili e che consolida la collaborazione tra l’artista romana il produttore Michele Canova.

Giorgia lo descrive così: Mi piace l’assimilazione fra l’oronero e il petrolio, che nasce come risorsa e ricchezza e poi se usato male diventa veleno. C’è una abitudine ad attaccare l’altro – spiega l’artista romana – e spesso il dire cosa pensiamo ci allontana dall’altro. Come si tratta l’altro dipende da come tratti te stesso.

Zoppas Arena
Viale dello Sport, 2
31015 Conegliano

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio