Gourmandia 2017 gastro-tour alle Fiere di Santa Lucia


Gourmandia 2017 gastro-tour alle Fiere di Santa Lucia

Gourmandia 2017 – Le terre golose del Gastrona dal 13 al 15 maggio 2017 alle Fiere di Santa Lucia. Più di 200 artigiani del gusto, street food di qualità, vino, birra e cocktail: what else? Da sabato 13 a lunedì 15 maggio Santa Lucia di Piave diventa Gourmandia. Un gastro-tour tra le migliori specialità artigianali italiane (salumi, formaggi, dolci, vini, birre, prodotti ittici, lievitati) e un ricco programma di talk show e show cooking con il top degli chef dello stivale che vi farà letteralmente perdere i sensi.

time-to-lose_chef

Gourmandia – Le terre golose del Gastronauta è un gastro-tour tra le migliori specialità enogastronomiche italiane e non solo, tutte rigorosamente artigianali, e un programma vario comprendente talk show e show-cooking tenuti dai migliori chef italiani.

Il tutto si terrà all’Ex Filanda di Santa Lucia di Piave: i padiglioni interni ospiteranno il mercato artigianale, nel quale sarà possibile degustare e acquistare cibi rari e vini gustosi portati per l’occasione da panettieri e pasticceri, salumieri e casari, vignaioli e birrai da tutta Italia e da tutte Europa; l’area show cooking, dove alcuni dei più importanti chef italiani faranno scoprire ai partecipanti i loro segreti; e l’area dibattiti, che permetterà ai visitatori di partecipare a dibattiti, tavole rotonde, proiezioni e talk show con i maggiori esperti del settore.

Il cortile esterno sarà teatro del Gourmandia Fest: terminata la giornata all’interno dei padiglioni, la zona Fiere si anima con stand di street food, produttori di birre artigianali, bar tender e, all’ora di aperitivo, si animerà con i deejay di Radio Padova. L’inaugurazione di questa nuova iniziativa si terrà, in anteprima, venerdì 12 maggio a partire dalle ore 18.00.

info e fonte; gourmandia.gastronauta.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio