Hydrogen Festival 2015 – Il programma dei concerti


Hydrogen Festival 2015 – Il programma dei concerti

Sarà il Concerto Grosso ad inaugurare sabato 6 giugno 2015 ore 21:00 la lunga stagione artistica dell’Hydrogen Festival 2015 di Piazzola sul Brenta. La rassegna dell’Hydrogen Festival ha in programma 13 appuntamenti fra concerti e spettacoli che animeranno l’Anfiteatro di Piazzola con grandi nomi della musica italiana e straniera ospitati dalla cornice dell’Anfiteatro Camerini.

Il Festival apre sabato 6 giugno con il Concerto Grosso e prosegue martedì 9 giugno 2015 con il concerto degli OneRepublic nel loro Native World Tour.
Giugno si chiude con il musical romantico Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo dal 12 al 19.
Il mese di luglio viene aperto dai The Chemical Brothers mercoledì 1, lunedì 6 è la vota di Damian Jr. Gong Marley per proseguire l’8 con Noel Gallagher’s Hight Flying Birds e l’11 con Angelo Pintus, il 14 con Stromae + Special Guest Benjamin Clementine e il 17 con Ben Harper & The Innocent Criminals.
Il 18 luglio è dedicato a Mark Knopfler and Band e il 25 ad Anastacia. L’Hydrogen chiude il 29 luglio con Lenny Kravitz.
Ad anticipare la Festa d’Estate sarà, domenica 14 giugno, una sfilata di moda organizzata per sostenere la onlus Ogni Giorno per Emma, impegnata nella ricerca di una cura per l’Atassia di Friedreich ad ingresso libero con offerta responsabile.

info fonte e biglietti; www.zedlive.com/hydrogenfestival

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio