If I Can Dream – Elvis il re del rock festeggiato a Sacile


If I Can Dream – Elvis il re del rock festeggiato a Sacile

If I Can Dream venerdì 14 luglio 2017 dalle 19 alle 24 Sacile omaggia Elvis il re del rock in Piazza del popolo. Elvis Presley, il più celebre cantante di tutti i tempi, fonte di ispirazione per molti musicisti e interpreti di rock and roll e rockabilly a 40 anni dalla scomparsa (Memphis, 16 agosto 1977) si esibiranno i gruppi The Naonian Rockers, autentic rock’n’roll and rockabilly band! E la straordinaria partecipazione di Cris Mantello, musicista che fonda le sue radici nella musica tradizionale Americana e lo Swing italiano anni 50 e dell’ armonicista Paolo Mizzau a cui non mancano le esperienze con nomi di riguardo della scena blues internazionale e Steven and The Sunrise .

elvis-sacile-2017

Stefano Zampaloni voce e chitarra ritmica, Max Perdichizzi batteria, Gianfranco Francelli contrabasso, Luciano Risolo chitarra solista. Tributo ad Elvis. Il rock and roll è la parte essenziale del gruppo come lo spettacolo in vero stile anni 50. Si parte dai classici di Elvis passando da tutti i grandi come Gene Vincent, Carl Perkins. Uno show che coinvolge il pubblico con l’allegria degli anni 50 che trasmette una grande carica a chi lo ascolta.
E’ atteso il raduno delle più belle auto americane degli anni passati, con il Rusty Mask Garage Club e Old School Garage un’occasione unica per ammirare le loro spaziose sedute, le code pronunciate e la grinta inesauribile che ha segnato un’epoca… una gran pedana da ballo allestita per a lanciarsi nel ballo insieme ai Maestri del gruppo di ballo Rock’n Roll, Boogie woogie, tutto Anni 50, The Crazy Legs e Decimo Group
info e fonte; sacilevintage@libero.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio